Nuova sede a Cork

Data

Babylon Cloud inizia la propria espansione internazionale!

Oggi annunciamo l’apertura della nostra prima branch all’estero: Babylon Cloud arriva in Irlanda!

Babylon Cloud LTD avrà il proprio avamposto a Cork, in Irlanda, ed avrà l’obiettivo di coadiuvare gli operatori Telco, i System Integrator e le Software House delle english speaking countries a supportare il processo di digitalizzazione delle imprese, in particolare le PMI, locali.

Babylon Cloud LTD ha l’obiettivo di qualificarsi come uno dei principali interlocutori per l’abilitazione di servizi “cloud based” ad alto valore aggiunto, come il backup ed il sync&share dei dati. La scelta del posizionamento della sede in Irlanda risulta essere strategica, in quanto ponte naturale tra il continente europeo ed il mondo anglosassone.

Terza sede dopo quelle già presenti in Italia, a Roma e Milano, Babylon Cloud LTD contribuirà a digitalizzare il business di professionisti, pmi e corporate dell’area, supportandole nel divenire più competitive.

Alessandro De Losa, CEO di Babylon Cloud, ha dichiarato: “Abbiamo visto l’opportunità di indirizzare il mercato delle Countries english speaking, che ha un ottimo potenziale e ci aiuterà a definire la direzione da tracciare per il futuro. Facendo leva sul nostro modello di business B2B2B, sullo sviluppo continuo dei nostri servizi, sulla nostra esperienza e competenza nel supportare gli operatori (Telco, System Integrator e Software House – n.d.r.), siamo in grado di coadiuvare professionisti, pmi e corporate nella loro trasformazione digitale. Abbiamo investito molto nel mercato italiano e prevediamo di replicare i risultati raggiunti in Italia nei prossimi anni anche nelle Countries a lingua inglese, scalando il nostro modello a livello internazionale, partendo dall’Irlanda.”

“Le imprese dei Paesi anglosassoni sono storicamente molto inclini ad utilizzare servizi digitali cloud based, al fine di aumentare la loro competitività. Babylon Cloud è entusiasta di poter contribuire al processo di digitalizzazione delle imprese, ed in particolare delle PMI.  Anche se lo scenario competitivo è molto aggressivo, noi siamo convinti di avere tutte le leve a disposizione per poter giocare un ruolo da protagonisti nella partita dell’erogazione dei servizi cloud based. L’obiettivo di Babylon Cloud LTD è quello di crescere rapidamente e strutturarsi sul modello di quanto già avvenuto in Italia, in maniera tale da poter supportare al meglio gli operatori nella sfida del cloud.” ha dichiarato Michael Claessen, Country Manager di Babylon Cloud LTD.

Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email

Altri
articoli

IT

SUPPORTO TECNICO

Compila il form sottostante e sarai ricontattato al più presto.

Soluzione
Messaggio