Babylon Cloud entra in Microsoft for Startups

Data

Roma, Italia – Babylon Cloud è da poco entrata a far parte di Microsoft for Startups, un programma di accelerazione dedicato alle start-up e alle scale-up ad alto potenziale di tutto il mondo e che ha l’obiettivo di promuoverne il percorso e la crescita. Come membro del programma, Babylon Cloud avrà accesso in via esclusiva alle tecnologie e agli strumenti di sviluppo di Microsoft, così come ai crediti della piattaforma Azure, alla sua guida e al supporto che ci permetterà di dare un ulteriore slancio allo sviluppo della nostra tecnologia.

Questo importante traguardo segna un ulteriore passo nel raggiungimento dei nostri obiettivi: trasformare la complessità del lancio di un’offerta digitale affidando agli Operatori una tecnologia cloud chiavi in mano, dando loro la possibilità di trasformare le criticità di gestione, operatività e tecnologia in una fonte di efficienza.

Inoltre, Babylon Cloud svilupperà nuove funzionalità che saranno integrate all’interno delle piattaforme Microsoft.

L’ingresso nel programma arriva in un momento importante per Babylon Cloud, un momento in cui è stata appena avviata l’espansione dei nostri servizi sul mercato europeo.

Già i grandi Operatori del mercato italiano si stanno avvalendo della tecnologia di Babylon Cloud per accelerare la digitalizzazione di PMI e Corporate, incoraggiandoci così ad esportare la nostra tecnologia oltre i confini nazionali.

“Essere selezionati come una delle poche aziende per poter entrare a far parte nel programma Microsoft for Startups è un enorme risultato per tutto il Team di Babylon Cloud”, afferma Alessandro De Losa, CEO  e fondatore di Babylon Cloud. “La nostra partecipazione al programma arriva in un momento molto importante per noi, un momento in cui abbiamo appena lanciato l’internazionalizzazione dei nostri servizi in Europa e non vediamo l’ora di poter estendere ulteriormente la nostra offerta”.

 

 

Chi siamo

Babylon Cloud ha sviluppato una tecnologia di object storage end2end che permette agli Operatori Telco, System Integrators e Software Houses di fornire facilmente ai propri clienti un servizio basato su cloud come backup di dati, sync&share, file transfer e file vault, utilizzando la tecnologia più scalabile, flessibile e conveniente attualmente disponibile sul mercato.

Richiedi una demo per testare come Babylon Cloud può aiutare il tuo business a superare le sfide del cloud storage.

Iscriviti e resta aggiornato sulle nostre novità!

Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email

Altri
articoli

IT

SUPPORTO TECNICO

Compila il form sottostante e sarai ricontattato al più presto.

Soluzione
Messaggio