Nuova partnership negli Emirati Arabi Uniti: Babylon Cloud + Al Hutaib Computers & Network Solutions

Nuova partnership negli Emirati Arabi Uniti: Babylon Cloud + Al Hutaib Computers & Network Solutions

Babylon Cloud e il suo team sono lieti di annunciare la nascita di una nuova collaborazione con Al Hutaib Computers & Network Solutions, importante distributore nel territorio di Dubai. Grazie a questa partnership saremo in grado di fornire alle piccole e medie imprese della regione le nostre soluzioni di backup e sync&share per aziende.

Una sinergia commerciale in cui crediamo fortemente e dove insieme possiamo riconoscersi nei valori che ci accomunano: ambizione, qualità, standard professionali di respiro internazionale e una profonda conoscenza tecnica.

Babylon Cloud insieme ad Al Hutaib Computers & Network Solutions garantirà i più alti livelli di servizio a ogni singolo cliente nella regione, lanciando sul mercato soluzioni di gestione file e backup dati in un’unica piattaforma.

 

La piattaforma di Babylon Cloud

Gli attacchi hacker sono sempre più una sfida per le aziende che lavorano con dati sensibili e informazioni riservate. Per essere certi di aver adottato le giuste misure di sicurezza garantendo così la continuità aziendale, uno strumento fondamentale è il backup quotidiano. A Babylon Cloud abbiamo progettato una soluzione adatta a tutte le esigenze di business: backup, trasferimento file, sync&share e restore in pochi semplici click.

La profonda comprensione delle esigenze delle piccole e media imprese ci ha permesso di sviluppare una piattaforma intuitiva e user-friendly, che permette di lavorare e proteggere i propri file all’interno di una unica piattaforma, senza la necessità di avvalersi di servizi aggiuntivi.

Babylon Cloud fornisce un accesso web tramite il portale, un client applicativo, un’app per dispositivi mobili e la possibilità di collegare al proprio account un numero illimitato di dispositivi per tutti i clienti di Al Hutaib Computers & Network Solutions presenti nella regione. Insieme, garantiremo un supporto completo e la migliore user experience di sempre.

 

Dati sul mercato cloud negli EAU

Secondo gli esperti, il mercato del cloud storage negli Emirati Arabi Uniti è uno dei più ferventi e in crescita costante, con un raddoppio del CAGR previsto nel mercato cloud tra il 2022 e il 2027.

La crescita può diventare una vera sfida: più opportunità significa anche soluzioni cloud più efficienti e di qualità maggiore a costi ottimizzati. A Babylon Cloud comprendiamo appieno le esigenze dei nostri clienti e abbiamo sviluppato una soluzione altamente flessibile che permetterà alle PMI di gestire al meglio i propri processi riducendo al contempo il valore OPEX.

 

About Al Hutaib

Azienda

Settore

Servizi IT

Paese

Emirati Arabi Uniti

Contatti

Phone: +97 1556024252
Mail: info@alhutaib.com

Dal 2001 Al Hutaib Computers & Network Solutions (AHCNS) lavora nel mercato degli EAU per fornire servizi e soluzioni che aiutino le imprese moderne ad affrontare le sfide quotidiane di business. Se oggi la digitalizzazione aiuta le aziende a raggiungere i propri obiettivi, Al Hutaib supporta le stesse in tutte le sfide IT, dall’hardware al software, passando per il networking, la sicurezza e la forza lavoro.
IT

Richiedi un Free Trial

Compila il form per essere contattato dal team di supporto e ottenere la tua versione di prova

    Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy