Nuova partnership nei Balcani: Babylon Cloud + Lanaco

Nuova partnership nei Balcani: Babylon Cloud + Lanaco

Un nuovo accordo commerciale

Babylon Cloud è lieta di annunciare una nuova partnership strategica con Lanaco, system integrator con sede in Bosnia ed Erzegovina, che segna l’ingresso dell’azienda italiana nel mercato dei Balcani. Grazie alla preziosa collaborazione commerciale di Lanaco, distributore unico dei servizi di Babylon Cloud, tutti i clienti delle regioni di Bosnia ed Herzegovina, Serbia, Croazia, Slovenia, Montenegro, Macedonia del nord e Albania avranno la possibilità di accedere alle soluzioni Cloud proposte.

 

I punti di forza della partnership

Con oltre 30 anni di storia, Lanaco nasce come piccola impresa a conduzione familiare per poi diventare presto una società leader nel mercato balcanico, con diverse sedi in Bosnia ed Erzegovina, Serbia e Slovenia.

Ciò che accomuna le due aziende è proprio l’impegno costante nel portare soluzioni IT all’avanguardia vicine alle esigenze di operatori Telco, PMI, imprese, amministrazione pubblica e utenti, offrendo tutti i vantaggi delle più moderne tecnologie cloud con l’obiettivo di proporre soluzioni efficaci e flessibili, supportate dalla solida professionalità ed esperienza dei due team dedicati.

Babylon Cloud crede fermamente in questa nuova sinergia commerciale e insieme a Lanaco e alla sua profonda conoscenza del mercato balcanico e delle esigenze degli utenti, porterà avanti il suo progetto di crescita a livello internazionale al fianco di questo importante partner.

 

La soluzione Babylon Cloud

Grazie alla partnership instaurata, Babylon Cloud e Lanaco proporranno la soluzione di backup in cloud e Sync&Share per gli operatori Telco, le PMI, le grandi aziende e il settore pubblico. Grazie a questa sinergia l’utente finale potrà usufruire di un unico prodotto per salvare, ripristinare, sincronizzare e condividere file e informazioni aziendali.

La soluzione Babylon Cloud è pensata per garantire il più alto livello di sicurezza e usabilità: per questo l’obiettivo è stato quello di portare l’infrastruttura più vicino possibile al cliente finale, insieme a una piattaforma user-friendly anche per app mobile, già tradotta e pronta per i mercati serbo, bosniaco, croato, montenegrino, sloveno, macedone del nord e albanese.

L’infrastruttura, posizionata nel data center di Lanaco, garantisce la continuità del servizio al cliente finale, rispettando i più alti livelli di sicurezza, grazie alla totale compliance con le vigenti normative sul GDPR e a un cloud certificato ISO:27001 e ISO:9001. I clienti delle regioni est-europee hanno dunque pieno accesso alle funzionalità di Backup, Sync&Share, Restore e Time Machine su qualsiasi device, senza limiti di connettività

 

About Lanaco

Azienda

Lanaco

Settore

Servizi IT

Paese

Bosnia ed Erzegovina

Contatti

Phone: +387 51 335 500
Mail: office@lanaco.com

Lanaco è un system integrator che fornisce le più innovative soluzioni basate sull’utilizzo di tecnologie di ultima generazione, in grado di adattarsi pienamente alle necessità e alle richieste degli utilizzatori finali. La mission di Lanaco consiste nell’essere e rimanere un leader IT, riconosciuto nel mercato per la sua offerta completa: dall’hardware, attraverso applicativi software, all’integrazione di tutti i componenti ICT per la realizzazione di sistemi IT efficienti, flessibili e affidabili diretti a diversi segmenti del mercato nazionale.
IT

Richiedi un Free Trial

Compila il form per essere contattato dal team di supporto e ottenere la tua versione di prova

    Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy