Babylon Cloud, azienda specializzata nel settore cloud storage con uffici a Roma e Milano, annuncia l’apertura della nuova sede a Cagliari.
Di recente l’azienda ha chiuso instaurato importanti partnership internazionali nella regione EMEA, estendendo i suoi confini al di fuori dell’Italia. Insieme all’espansione internazionale, Babylon Cloud continua la sua crescita in Italia, inaugurando un nuovo ufficio a Cagliari, il capoluogo della Sardegna.
L’obiettivo principale rimane quello di portare la nostra tecnologia proprietaria al servizio delle aziende sul territorio. In questo modo, i prodotti Backup e Sync&Share possono supportare al meglio le PMI, ottimizzando la collaborazione e la messa in sicurezza dei file più importanti. Questo traguardo è espressione di un approccio “Glocal” da sempre perseguito dall’azienda: essere vicini alle realtà sul territorio, mantenendo un approccio internazionale.
Siamo orgogliosi di aver raggiunto questo risultato, ottenuto in un anno di grande espansione. L’apertura della nuova sede di Cagliari segna l’impegno in una crescita costante profuso dall’azienda. Siamo pronti per costruire sinergie commerciali importanti nella regione sarda, con cui condividiamo gli stessi obiettivi: supportare le PMI e investire nelle nuove tecnologie.